Home > News > Iliad: ora è più facile cercare i punti vendita sul sito ufficiale

Iliad: ora è più facile cercare i punti vendita sul sito ufficiale

Dopo un periodo di “calma piatta” che ha portato anche alcuni operatori ad alzare le tariffe con le solite rimodulazioni dopo il boom Iliad,  l’operatore francese ha provato a rimettere in circolazione una ventata di novità qualche mese fa con un’offerta molto interessante, ossia Iliad Flash 120 la quale metteva a disposizione minuti ed sms illimitati + 120 GB in 5G al mese a 9,99 euro.

Inizialmente quella di Iliad sembrava essere una promozione limitata nel tempo (precisamente l’offerta è scaduta lo scorso 30 giugno 2021), ma visto che Very Mobile non ha perso tempo offrendo 200 GB a 7,99 euro proprio agli utenti Iliad che fanno la portabilità, l’operatore francese ha deciso di prorogare a tempo indeterminato l’offerta. Poi, invece, grazie a Very Mobile e Fastweb che hanno continuato a spingere le soglie di Giga verso l’alto, Iliad ha lanciato l’offerta flash 150. L’operatore francese ha deciso di non prorogare l’offerta e successivamente ha lanciato l’offerta Iliad Giga 120.

L’ultima grande novità risalente al mese scorso è stata la fibra. Si, perché l’azienda ha presentato la sua prima offerta Fibra per l’Italia. Il prezzo mensile è di 23,99 euro con modem Iliadbox in comodato d’uso, per cui nulla di trascendentale. Il vero vantaggio è per i già clienti Iliad in campo mobile dato che per loro il prezzo mensile scende a 15,99 euro al mese…per sempre. Un’offerta chiara e trasparente che prevede anche la possibilità di rinunciare al modem Iliadbox e utilizzarne uno in possesso.

Tante belle offerte che potranno essere attivate non solo online ma anche in diversi punti vendita. L’operatore francese ha reso disponibile una sezione aggiornata del sito che permette di trovare rapidamente i vari punti vendita. Attenzione, ci sono delle differenze:

  • Negli iliad Store e Corner puoi sottoscrivere l’offerta Fibra o Mobile che preferisci con una carta di pagamento. Potrai anche sostituire la tua SIM e procedere con l’identificazione per le SIM già acquistate.
  • Presso gli iliad Point puoi sottoscrivere pagando anche in contanti. Per l’attivazione serve un recapito telefonico.
  • In iliad Express, trovi la tua SIM nella barriera casse, sugli espositori iliad, e su quelli di ricariche e gift card. Puoi pagare anche in contanti e attivarla su www.iliad.it/attiva quando desideri.

La mappa interattiva dei punti vendita Iliad la trovate qui.