Windows Phone

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim si mostra nel primo video trailer

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim è in lavorazione da circa tre anni ormai, ma con la data di uscita che si avvicina rapidamente abbiamo ora il nostro primo trailer. È uno dei progetti più insoliti e intriganti del franchise de Il Signore degli Anelli, un film autonomo in stile anime che copre gli eventi nel regno di Rohan circa 200 anni prima della Guerra dell’Anello.

Il trailer inizia con alcune riprese iconiche dei film de Il Signore degli Anelli degli anni 2000 incentrate su Rohan prima di immergersi nell’animazione. È immediatamente ovvio che questo progetto è collegato ai film di Peter Jackson, poiché i design per aree chiave come Edoras e Helm’s Deep fanno chiaramente riferimento a quei film precedenti nonostante lo stile nettamente diverso.

Per quanto riguarda i personaggi, ci vengono presentati Re Helm Hammerhand e sua figlia Hera che, a giudicare dal trailer, saranno probabilmente i nostri protagonisti principali. Sembra che un tentativo di farla sposare vada a rotoli, facendo arrabbiare la famiglia del corteggiatore Wulf: le cose diventano decisamente più tese dopo, con un sacco di azione e Oliphaunt e, naturalmente, qualche anticipazione di eventi legati all’anello a venire.

Il film è diretto da Kenji Kamiyama, che è stato scrittore e regista di vari anime tra cui Ghost in the Shell: Stand Alone Complex ed Eden of the East. Ha anche diretto episodi di Star Wars: Visions e Ultraman. La maggior parte del cast è ancora segreta, ma sappiamo che Brian Cox doppia Re Hammerhand, mentre Gaia Wise doppia sua figlia Hera. Miranda Otto riprende anche il suo ruolo dai film del Signore degli Anelli come Eowyn, che fungerà da narratrice per la storia.

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim dovrebbe uscire il 13 dicembre ed è il primo di diversi film del Signore degli Anelli in fase di sviluppo: Andy Serkis, forse più noto per la sua interpretazione di Gollum nei film di Jackson sulla Terra di Mezzo, sta dirigendo un nuovo film intitolato provvisoriamente La Caccia a Gollum. Anche se quel film è lontano anni, i fan potranno vedere la Terra di Mezzo sullo schermo anche tra una settimana, quando debutterà la seconda stagione di Lord of the Rings: The Rings of Power di Amazon (la prima stagione è comunque visibile gratis sui dispositivi Samsung).

Redazione

Recent Posts

Mai più in vacanza da solo: con questa app trovi la compagnia perfetta per i tuoi viaggi | E magari trovi anche l’amore della tua vita

Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…

1 ora ago

Da Lidl un’offerta pazzesca: senza questo elettrodomestico, pulire casa è una tragedia | Non costa neanche 30 euro e ti svolta la vita

La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…

5 ore ago

Esclusiva Amazon: oltre 100€ di sconto per questo smartphone 5G

Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…

6 ore ago

iPhone: come modificare il layout dell’orologio sullo schermo

Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…

6 ore ago

L’intelligenza artificiale “non è mai esistita”: scoppia lo scandalo, dietro al computer si nasconde la nuova schiavitù

Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…

9 ore ago

Guadagnare guidando, in questo modo guadagni più di 500 euro al mese | Il sogno di ogni automobilista è realt

Passi tanto tempo in auto? Puoi guadagnare guidando, ti basta semplicemente scaricare un'app sul telefono.…

20 ore ago