Un'immagine rendering pubblicata su Picasa stuzzica la fantasia degli appassionati Android: potrebbe svelarci, infatti, l'aspetto del Samsung GALAXY S IV

Sta facendo rapidamente il giro del Web un'immagine che ci potrebbe svelare l'aspetto dell'atteso Samsung GALAXY S IV.
Prima di proseguire, tuttavia, è doveroso evidenziare che non vi sono garanzie di autenticità e, pertanto, potrebbe trattarsi di uno dei tanti fake che circolano per la rete e che, siamo certi, fino alla presentazione ufficiale del terminale si faranno sempre più numerosi.
Pubblicata su Picasa con un nome che lascia spazio a pochi dubbi (Galaxy S IV GT-I9500 Product Image), l'immagine ci presenta un dispositivo caratterizzato da un design che si pone a metà strada tra quello del GALAXY S III e quello del GALAXY Note 2.
Rispetto all'altra presunta foto del Samsung GALAXY S IV apparsa in rete nelle scorse settimane, in questa il device può vantare il tasto home fisico, feature che contraddistingue da anni i terminali del produttore coreano ed alla quale Samsung sembrerebbe essere intenzionata a non rinunciare.
Fake opera di Desmond Ma (lo studente di Hong Kong che ha caricato l'immagine su Picasa) o reale rendering del Samsung GALAXY S IV destinato alla stampa? Non ci resta che portare un po' di pazienza per scoprirlo.