Home > Apple > Il profilo @AppleSupport lanciato ufficialmente su Twitter

Il profilo @AppleSupport lanciato ufficialmente su Twitter

Apple Support

Allo scopo di offrire un servizio di assistenza quanto migliore possibile, Apple ha deciso di creare il profilo Twitter @AppleSupport grazie al quale fornire aiuti e consigli a tutti i propri utenti. Ovviamente in quest’account verranno affrontati non solo argomenti inerenti ad iOS ma anche a watchOS, TvOS e Max OSX.

Fra i primi consigli forniti dal team di assistenza troviamo un piccolo trucchetto inerente l’applicazione Note di iOS:

Se ben ricordare, in passato il colosso di Cupertino creò un account simile per fornire aiuto ed assistenza inerente al servizio di Apple Music (Apple Music: assistenza adesso anche tramite Twitter). Apple dunque si sta dimostrando un’azienda sempre più vicina ai bisogni ed agli interessi dei propri utenti. Non a caso viene considerata la migliore azienda quando si tratta di fornire assistenza post-vendita circa i propri prodotti.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Apple potrebbe aver deciso di anticipare i tempi e passare all’adozione dei display OLED negli iPhone e negli iPad già a partire dall’anno prossimo (Apple impaziente di utilizzare display OLED: stima anticipata al 2017).

VIA