Home > News > Il nuovo iPhone 13 su Vodafone.it

Il nuovo iPhone 13 su Vodafone.it

Apple ha presentato i nuovi iPhone 13 il 14 settembre 2021, una nuova generazione di dispositivi mobili caratterizzati da svariate novità che li differenziano dai suoi predecessori. L’elevata autonomia, l’incredibile resistenza e la dotazione di fotocamere al’avanguardia sono solo alcune delle peculiarità in tal senso. Per acquistare il nuovo iPhone 13 su Vodafone.it – così come le sue varianti iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max – attraverso un pagamento a rate molto vantaggioso.

Le notevoli performance dei nuovi iPhone 13 con rate mensili a partire da 28,99 euro

Rispetto ai modelli del passato, gli iPhone 13 hanno un display Super Retina XDR con livelli di resistenza e di nitidezza superiori, una gamma di fotocamere in grado di fornire foto e video di alta qualità in con qualunque luminosità e un chip dalla profonda rapidità di calcolo. 

La proposta commerciale di Vodafone consente di avere immediatamente uno dei nuovi iPhone 13 mediante il canonico piano di pagamento a rate che prevede il versamento di una cifra iniziale e l’addebito periodico di 24 rate con cadenza mensile. 

Questa generazione al passo coi tempi dei dispositivi Apple vanta tre diversi modelli, ossia l’iPhone 13, l’iPhone 13 Pro e l’iPhone 13 Pro Max. Ogni device ha una memoria interna da 128 GB, ma non mancano le alternative da 256 GB di memoria e quelle con 512 GB di memoria. L’importo del contributo iniziale e delle rate si modula in base al modello prescelto e alla quantità di memoria che si preferisce. 

Nello specifico, la versione più economica – ovvero l’iPhone 13 da 128 GB – ha un contributo iniziale di 69,99 euro e 24 rate mensili da 28,99 euro. Mentre, chi opta per una delle variati con maggiore capacità, il pagamento iniziale è pari a 99,99 euro e la rata mensile è di 33,99 euro oppure di 42,99 euro. 

Per quanto riguarda l’iPhone 13 Pro, occorre versare 69,99 euro per poi pagare una rata mensile da 39,99 euro per il modello da 128 GB. Con la versione da 256 GB o da 512 GB, c’è un pagamento iniziale pari a 149,99 euro, mentre le rate previste vanno sui 41,99 euro o sui 50,99 euro. 

Infine, per avere il top di gamma (l’iPhone 13 Pro Max), è necessario sborsare 99,99 euro, o 149,99 euro, per poi avvalersi di una rateizzazione mensile con un importo pari a 42,99 euro.

Oltre all’acquisto del nuovo dispositivo mobile della Apple, Vodafone dà la possibilità di sottoscrivere uno dei suoi piani tariffari da abbinare allo stesso. Lo Shake Easy, ad esempio, si rivolge agli under 30 con chiamate e SMS illimitati e 60 giga per il traffico dati. Stesso discorso per Infinito e Infinito Black Edition, adatto per ogni fascia di età e con un quantitativo di giga da usare anche all’estero.

Approfittando di questa combinazione commerciale, si ha in regalo un abbonamento di 12 mesi a Buddyfit, una piattaforma ideata per allenarsi da casa seguendo live quotidiane e corsi personalizzati. La scelta delle varie discipline enfatizza una versatilità operativa di fondo caratterizzata dalla possibilità di seguire le sessioni dallo smartphone, dal tablet, dal computer o dalla smart TV.