La scorsa settimana sono apparse in rete le prime immagini del Nokia 900, smartphone Windows Phone che, stando alle indiscrezioni, avrebbe dovuto essere presentato durante il Nokia World 2011.
L’evento di Londra, invece, si è concluso con la presentazione di altri due terminali Windows Phone, i Nokia Lumia 800 e Lumia 710 mentre del Nokia 900 (o Ace, il nome in codice con il quale è anche stato identificato) non sono state fornite informazioni.
Tramite la pagina ufficiale su Facebook di Nokia UK, il produttore pubblicizza un evento in corso al Design Museum a Londra e dedicato ai prodotti che hanno cambiato il mondo: tra le immagini ve ne è anche una relativa ad uno smartphone Windows Phone più sottile del Lumia 800 e che sembra, invece, molto simile al presunto aspetto dell’Ace 900.
Si tratta realmente dell’atteso top di gamma Windows Phone?! Purtroppo al momento non sono disponibili informazioni ufficiali e non ci resta che aggirarci tra indiscrezioni e congetture in attesa di notizie dal produttore finlandese.