Il Motorola DROID 4 ha ricevuto la certificazione DLNA, a conferma che lo smartphone è sempre più vicino a fare il proprio esordio sul mercato.

E' consuetudine, infatti, che la certificazione DLNA preceda di poco l'esordio di un terminale sul mercato ed il Motorola DROID 4 (noto anche con il nome in codice XT894) dovrebbe arrivare negli Stati Uniti all'inizio del prossimo mese con il carrier Verizon.
E' molto probabile, pertanto, che il quarto modello della fortunata serie di smartphone di Motorola caratterizzati dalla tastiera full QWERTY integrata a scorrimento laterale venga presentato la prossima settimana in occasione del CES.
Ricordiamo che tra le feature del Motorola DROID 4 dovrebbero figurare un display da 4 pollici con risoluzione qHD, un processore dual core da 1,2GHz, 1GB di RAM, supporto LTE, fotocamera da 8 megapixel, registrazione video in qualità Full HD. Ancora nessuna informazione ufficiale sulla versione di Android su cui il terminale potrà contare (Gingerbread o Ice Cream Sandwich).
Lo smartphone dovrebbe arrivare anche in Europa con il nome di Motorola MILESTONE 4.