Il Motorola ATRIX riceve l’aggiornamento ad Android Gingerbread negli USA
Pubblicato da Redazione
in News
23/07/2011
In attesa della diffusione anche nel nostro paese del Motorola ATRIX, arriva dagli USA la notizia del rilascio dell'aggiornamento ufficiale ad Android Gingerbread per la versione statunitense di questo smartphone.

Si tratta della versione 2.3.4 dell'OS di Google, disponibile direttamente sul sito di Motorola. Tra le principali novità dell'aggiornamento figurano un miglioramento delle prestazioni della navigazione Web, la possibilità di riprodurre video in HD ed un miglioramento del sistema in generale.
L'aggiornamento "pesa" circa 161 MB e porta il Motorola ATRIX 4G dalla release Blur_Version.4.1.83.MB860.ATT.en.US alla release Blur_Version.4.5.91.MB860.ATT.en.US.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.
Fonte: Motorola (via Unwired View)
In attesa della diffusione anche nel nostro paese del Motorola ATRIX, arriva dagli USA la notizia del rilascio dell’aggiornamento ufficiale ad Android Gingerbread per la versione statunitense di questo smartphone.

Si tratta della versione 2.3.4 dell’OS di Google, disponibile direttamente sul sito di Motorola. Tra le principali novità dell’aggiornamento figurano un miglioramento delle prestazioni della navigazione Web, la possibilità di riprodurre video in HD ed un miglioramento del sistema in generale.
L’aggiornamento “pesa” circa 161 MB e porta il Motorola ATRIX 4G dalla release Blur_Version.4.1.83.MB860.ATT.en.US alla release Blur_Version.4.5.91.MB860.ATT.en.US.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.
Fonte: Motorola (via Unwired View)
2011-07-23