Home > Accessori > Ikea venderà delle lampade con standard di ricarica Qi

Ikea venderà delle lampade con standard di ricarica Qi

Ikea lampade Qi

Man mano che lo standard di ricarica wireless Qi si diffonde, sono sempre maggiori gli accessori che escono sul mercato. A partire dalla metà di Aprile, anche Ikea inizierà a vendere dei carica batteria wireless Qi però, invece che venderli in questa forma, li inserirà all’interno di lampade da salotto.

Come potete vedere dalle immagini, lo scopo (storico) di Ikea è quello di arredare la vostra casa con gusto e di farvi usufruire di caratteristiche nascoste. Al momento non sappiamo quanti modelli diversi metterà sul mercato il colosso scandinavo ma sicuramente, col passare del tempo, ne arriveranno sempre di più.

Allo scopo di renderli compatibili anche con gli smartphone top di gamma, Ikea venderà delle speciali cover per gli iPhone e per i Samsung Galaxy S.

Codeste lampade verranno vendute inizialmente solo negli USA e nel Regno Unito tuttavia, essendo presente anche nel nostro territorio, non escludiamo che a distanza di qualche mese possano arrivare anche da noi. Il costo richiesto per questo tipo di lampade nel Regno Unito partirà dall’equivalente di 46 dollari.

Ikea ci dimostra quindi che la tecnologia e l’arredo della casa possono benissimo andare di pari passo. Speriamo che questo tipo di prodotto arrivi al più presto anche da noi.

VIA