Torniamo a parlare di Huawei dopo le vicende del ban commerciale imposto dall’ormai ex presidente Trump che sta mettendo in difficoltà l’azienda nel lancio di nuovi smartphone in Europa. Infatti, l’azienda deve scegliere se portare nel Vecchio Continente i suoi ultimi prodotti ma senza i servizi Google (operazione che però non sembra essere del tutto indolore visto che lo store ufficiale di Huawei sembra ancora lontano dall’essere completo come il Play Store e in ogni caso non sembrano comunque esserci soluzioni per tutte quelle app ce richiedono i Google Play Services), oppure lanciare prodotti come HUAWEI P30 Pro New Edition che utilizzano tecnologie hardware e software precedenti al ban commerciale.
Ad ogni modo Huawei non si è persa d’animo e, anche se sono state prese decisioni difficili come quella di vendere ufficialmente Honor per 15 miliardi di dollari, l’azienda lancia altre promozioni dopo quelle che abbiamo visto nelle ultime settimane, come quella ancora in corso per i 4 anni dello store ufficiale.
Oggi parliamo di una novità importante per chi desidera fare acquisti sullo Store. In occasione del quarto anniversario di Huawei Store, Huawei introduce la possibilità di utilizzare anche PayPal per effettuare pagamenti sul canale ufficiale di vendita Huawei in Italia.
Con PayPal, tra le aziende leader nel settore dei pagamenti online, Huawei semplifica ulteriormente le modalità di pagamento tramite cui effettuare transazioni sicure dai propri device, ampliando la scelta tra i principali wallet di pagamento per i consumatori che desiderano acquistare su Huawei Store.
Ricordiamo le principali caratteristiche dell’app PayPal per Android ed iOS:
Potete scaricare PayPal per smartphone cliccando su questi badge:
[appbox googleplay id=com.paypal.android.p2pmobile]
[appbox appstore id283646709]
Via – Press Release
Avere tra le mani un dispositivo lento può essere frustrante, ma la soluzione è molto…
Nel cuore dell'estate arriva la notizia più attesa dai followers della mela morsicata: il telefono…
Avere un telefono sempre connesso è ormai un'esigenza per tutti: come sfruttare i dati mobili…
L'ultima moda della piattaforma di e-commerce divide gli appassionati, ma quella di agosto è un'occasione…
Gli orologi "intelligenti" non sono solo un vezzo: i gioiellini di Cupertino sono i nostri…
Il più antico dei social network è ancora il più popolare e utilizzato: come non…