
Android 7.0 Nougat è stato ormai rilasciato da Google diversi mesi fa ma ancora la maggior parte degli smartphone non possono usufruirne. Tuttavia, qualcosina si sta muovendo, con i top brand che stanno finalizzando i propri programmi di beta test e si apprestano quindi a rilasciare l’aggiornamento. Ieri Huawei Italia ci ha comunicato che è stato aperto il programma di beta test per provare Android 7.0 Nougat e la EMUI 5.0 sugli Huawei P9 Lite.
Per comunicarlo ha utilizzato la pagina Facebook ufficiale:
Possessori di P9 Lite c’è una novità per voi: la versione beta di Android N è disponibile anche per il vostro device! Scaricate l’app BETA e diventate beta tester
👉http://bit.ly/FanBetaT
Cliccando sul link si verrà riportati su una pagina web in cui è spiegato in maniera dettagliata (anche se si tratta di una cosa semplicissima) come accettare di diventare un beta tester su Huawei P9 Lite, che cosa questo comporta e come fare per scaricare e poi installare il firmware beta basato su Android 7.0 Nougat.
Chiaramente com’è semplice aderire al programma Beta lo è altrettanto lo è l’uscita. Anche in questo caso, i dettagli sono spiegati nella pagina web dedicata.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il blog gemello Androidblog adesso è anche su Telegram. Se volete rimanere connessi con noi anche su Telegram, vi basterà iscrivervi al nostro canale.