
Vi ricordate di Huawei P8 Max? No? Non siete gli unici dato che dopo la presentazione avvenuta lo scorso mese di aprile se ne sono perse le tracce per mesi, fino all’apparizione in Francia al prezzo di 649 euro. Oggi, invece, lo ritroviamo sul portale Glistockisti.it che lo offre a 499 euro con garanzia italiana.
Huawei P8 Max, al contrario di quello che potrebbe fare pensare il nome stesso del device, non è una versione “Plus” di Huawei P8, ma è completamente un altro tipo di dispositivo: abbiamo a che fare con un maxi smartphone da 6,8 pollici con specifiche da fascia alta.
Un prodotto simile, ovviamente, interessa solo ad una nicchia di mercato perché le dimensioni sono troppo elevate per rientrare nella categoria dei phablet (le dimensioni sono di 182.7 x 93 x 6.8 mm) ma sono assolutamente più contenute rispetto ad un qualsiasi tablet Android da 7 pollici grazie ad un’ottimizzazione delle cornici tipiche di uno smartphone, più che di un phablet. Ed anche il peso è molto contenuto: solo 228 grammi.
Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche troviamo:
[box type=”shadow” ]
- Processore: HiSilicon Kirin 930, octa-core da 2,2 GHz
- Memoria RAM: 3 GB
- Memoria interna: 64 GB, espandibile tramite microSD (rinunciando ad un vano sim)
- Fotocamera posteriore: 13 MP
- Fotocamera anteriore: 5 MP
- Sistema operativo: Android 5.1 Lollipop
- Batteria: 4.360 mAh
- Supporto alle reti 4G/LTE [/box]
Se questa tipologia di prodotto potrebbe interessarvi, trovate l’offerta de Glistockisti.it a questo link: P8 Max – Glistockisti.it