Windows Phone

Huawei Music e Huawei Video gratis per 3 mesi ai nuovi iscritti

Huawei lancia una promozione esclusiva dedicata a tutti coloro che non hanno mai testato i servizi Huawei Video e Huawei Music. Due prodotti che dopo il ban dei servizi Google potrebbero diventare molto importanti per l’ecosistema Huawei dato che potrebbero compensare (ipoteticamente) l’assenza di Play Movies e Play Music. 

Ecco i dettagli della promozione:

[box type=”info” ]

  • Ancora due settimane per accedere all’esclusiva promozione che Huawei offre agli utenti per garantire il meglio dell’intrattenimento con i servizi HUAWEI Music e HUAWEI Video. Per tutti i nuovi iscritti entro il 26 aprile, i primi 3 mesi di abbonamento a HUAWEI Music e i primi 2 mesi di abbonamento a HUAWEI Video  saranno gratuiti.
  • HUAWEI Music, un servizio interamente dedicato al mondo della musica, vanta oltre 50 milioni di brani e 1,2 milioni di album – l’equivalente di oltre 300 anni di musica non-stop – e offre il meglio della musica in streaming, senza pubblicità.
  • HUAWEI Video offre 50.000 titoli ad un numero sempre crescente di utenti. Sulla piattaforma sono presenti serie italiane e internazionali, grandi film di successo, cortometraggi, news, sport e documentari: un’offerta completa e costantemente aggiornata. I contenuti premium sono disponibili in abbonamento mensile o acquistabili singolarmente, mentre news e alcuni contenuti di intrattenimento sono fruibili a titolo gratuito. [/box]

Ricordiamo alcune delle funzionalità dell’app Huawei Video:

[box type=”shadow” ]

  • HUAWEI Video è il player ufficiale disponibile sugli smartphone e tablet HUAWEI ed HONOR. In Italia e Spagna è disponibile anche il servizio «online video» che offre agli utenti la possibilità di fruire di una ricca offerta di Film, Documentari, Serie TV, Sport, Clip, video divertenti e format innovativi.
  • Gli utenti hanno la possibilità di testare gratuitamente il servizio per un periodo limitato, oltre che trovare due interessanti offerte commerciali: «abbonamento mensile» per poter fruire di tutto il catalogo con comodità, oppure «noleggio» dei singoli film, dalle ultimissime novità a soli 3 mesi dall’uscita cinema al catalogo più interessante, si paga solo ciò che si desidera vedere.
    Il servizio verrà esteso presto ad altri paesi. [/box]

Potete scaricare Huawei Video cliccando su questo badge:

[appbox googleplay id=com.huawei.himovie.overseas&hl=it]

Via – Press Release

Redazione

Recent Posts

Mai più in vacanza da solo: con questa app trovi la compagnia perfetta per i tuoi viaggi | E magari trovi anche l’amore della tua vita

Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…

5 ore ago

Da Lidl un’offerta pazzesca: senza questo elettrodomestico, pulire casa è una tragedia | Non costa neanche 30 euro e ti svolta la vita

La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…

9 ore ago

Esclusiva Amazon: oltre 100€ di sconto per questo smartphone 5G

Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…

9 ore ago

iPhone: come modificare il layout dell’orologio sullo schermo

Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…

9 ore ago

L’intelligenza artificiale “non è mai esistita”: scoppia lo scandalo, dietro al computer si nasconde la nuova schiavitù

Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…

13 ore ago

Guadagnare guidando, in questo modo guadagni più di 500 euro al mese | Il sogno di ogni automobilista è realt

Passi tanto tempo in auto? Puoi guadagnare guidando, ti basta semplicemente scaricare un'app sul telefono.…

24 ore ago