
Ancora una volta è Twitter a farci conoscere qualcosa di inedito che, in questa fase, sta bollendo in una già piena pentola di Huawei. Tutto merito di un video che viene fatto girare sul social network e che sembra mettere in mostra uno smartphone inedito e al tempo stesso riconducibile alle produzioni del colosso cinese.
Sul device compare solo ed esclusivamente la generica sigla “Mobile Phone” e un presumibile brand “Miahen” con nome in codice M200-UL00. Ma questo, di per sé, non è un elemento sufficiente per cui affermare che in realtà non si tratti di un device Huawei: nell’eventualità non sarebbe certo la prima volta che la casa cinese lascia trapelare qualcosa di inedito e a lei riconducibile senza però spingersi su nomi, sigle e numeri concreti.
In ogni caso, che sia di Huawei o che sia di tutt’altro produttore, questo smartphone lascia intravedere una scocca la cui parte posteriore è caratterizzata da una fotocamera con Flash LED e da uno scanner biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali. A lato troviamo invece i classici pulsanti di accensione/blocco e quelli dediti alla regolazione del volume, mentre nella parte inferiore notiamo una porta microUSB e le griglie per lo speaker. Infine, la parte anteriore del dispositivo oggetto di questo video “leaked” appare dotata di una fotocamera frontale e di sensori di luminosità e prossimità.
La fonte che ha diffuso il video parla del device come del nuovo Mate 8, mentre altri non si sentono di escludere che invece, dietro questo video, non possa nascondersi il prossimo Honor 7 Plus.