Windows Phone

Huawei Festival: sconti, promozioni e contest fino al 31 gennaio 2022

Torniamo a parlare di Huawei dopo le vicende del ban commerciale imposto dal presidente Trump fino al 2021 che sta mettendo in difficoltà l’azienda nel lancio di nuovi smartphone in Europa. Infatti, l’azienda deve scegliere se portare nel Vecchio Continente i suoi ultimi prodotti ma senza i servizi Google (operazione che però non sembra essere del tutto indolore visto che lo store ufficiale di Huawei  sembra ancora lontano dall’essere completo come il Play Store e in ogni caso non sembrano comunque esserci soluzioni per tutte quelle app ce richiedono i Google Play Services), oppure lanciare prodotti come HUAWEI P30 Pro New Edition che utilizzano tecnologie hardware e software precedenti al ban commerciale. 

Ad ogni modo Huawei non si è persa d’animo e, anche se sono state prese decisioni difficili come quella di vendere ufficialmente Honor per 15 miliardi di dollari, l’azienda lancia altre promozioni dopo quelle che abbiamo visto nelle ultime settimane. L’ultima in ordine cronologico è “Huawei Festival” che offre tantissime promozioni, vantaggi e regali fino al 31 gennaio 2022. Eccone alcune:

[box type=”shadow” ]

  • IL MEGLIO DELL’ASSISTENZA
  • Chi possiede uno smartphone Huawei, può richiedere gratuitamente 6 mesi di estensione della garanzia commerciale prevista, per una copertura più duratura del proprio dispositivo. Chi ne possiede uno fuori garanzia con problemi di batteria, durante il periodo promozionale ha la possibilità di acquistare il servizio di sostituzione batteria al prezzo vantaggioso di 39,00 euro.
  • IL MEGLIO DEI SERVIZI HUAWEI
  • Huawei Mobile Services offre il 30% di sconto per abbonamenti annuali a HUAWEI Cloud, HUAWEI Music e HUAWEI Video.
  • IL MEGLIO DI HUAWEI STORE
  • Previste promozioni speciali disponibili fino al 7 novembre su Huawei Store per acquistare i nuovi prodotti con il 10% di sconto.
  • NOVA 9 E WATCH GT3 IN REGALO
  • Inoltre, in occasione di Huawei Festival, nel corso di tutto il mese di novembre Huawei coinvolge gli utenti con una serie di proposte per offrire l’opportunità di vincere alcuni tra i nuovi prodotti. L’invito è iscriversi alla newsletter entro il 30 novembre per vincere lo smartwatch HUAWEI Watch GT3 e lo smartphone HUAWEI nova 8i. Per chi desiderasse aggiudicarsi il nuovo smartphone Huawei, il flagship ultra sottile e ultra leggero HUAWEI nova 9, entro il 21 novembre potrà partecipare all’iniziativa “vinci in due mosse”. [/box]

Per scoprire tutte le offerte, è sufficiente accedere a My Huawei, la nuova app all-in-one che aggrega alcuni dei servizi Huawei più richiesti, disponibile sui dispositivi Huawei e scaricabile tramite Huawei AppGallery, marketplace proprietario di Huawei oppure visitando il sito ufficiale dedicato.

Via – Press Release

Redazione

Recent Posts

Auto, è UFFICIALE, aumentano ancora le tasse: 60 euro in più ogni mese | Per colpa dei soliti furbetti dovrai rinunciare alle tue vacanze

Arriva una nuova stangata che riguarda chi ha un'auto: dovrà pagare 60 euro in più,…

7 ore ago

Mai più in vacanza da solo: con questa app trovi la compagnia perfetta per i tuoi viaggi | E magari trovi anche l’amore della tua vita

Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…

12 ore ago

Da Lidl un’offerta pazzesca: senza questo elettrodomestico, pulire casa è una tragedia | Non costa neanche 30 euro e ti svolta la vita

La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…

16 ore ago

Esclusiva Amazon: oltre 100€ di sconto per questo smartphone 5G

Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…

16 ore ago

iPhone: come modificare il layout dell’orologio sullo schermo

Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…

16 ore ago

L’intelligenza artificiale “non è mai esistita”: scoppia lo scandalo, dietro al computer si nasconde la nuova schiavitù

Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…

20 ore ago