Nemmeno 24 ore fa vi avevamo parlato in un nostro articolo della possibilità da parte di Huawei di inserire la Emotion Ui 2.3 sul suo Ascend P6 escludendo di vedere il tutto in tempi brevi, arriva a smentire il tutto la prima beta leaked di Android 4.4.2 con la nuova interfaccia utente.
Parliamo infatti della versione cinese del software che però per fortuna include il supporto al multilingua comprendendo anche la lingua italiana.Almeno per ora non vi possiamo garantire in alcun modo la perfetta stabilità, vi invitiamo a prestare la massima cautela a procedere con l’installazione se non siete consapevoli dei rischi.
La rom leaked è infatti stata testata per un periodo di sole 24 ore e potrebbe portare grossissimi problemi di funzionamento. In qualunque caso vi riportiamo le caratteristiche ed il link per i più coraggiosi che hanno intenzione di provare le meraviglie di Android 4.4.2 sul loro Huawei Ascend P6.
Ascend P6 rom Android 4.4.2
Compatibility – Ascend P6-U06
Android version – 4.4.2
Emotion UI version – 2.3
Firmware version – V100R001C00B014EDGE
Kernel version – 3.0.8
Languages – Multi-Language
Google Apps included – NO
Per flashare la rom potete effettuare il download al seguente link che è grande circa 648MB, sarà sufficiente utilizzare la funzione “Local Update” dal menù impostazioni dell’ Ascend P6.
Viene segnalato dai tester che la leak è installabile su qualunque P6 con qualunque versione precedente di Android e che sono inclusi inoltre nuovi software Huawei tra i quali le nuove floating apps dell’interfaccia Emotion UI 2.3. E’ importante segnalare che mancano le Google apps che dovranno essere installate in un secondo momento.
[box type=”warning” ]Vi ribadiamo che non ci assumiamo alcun tipo di responsabilità nel caso di guasti o malfunzionamenti al vostro smartphone causati dall’installazione del software indicato in questa pagina.Consigliamo inoltre caldamente di procedere ad un back-up dei dati prima di procedere.[/box]
Restiamo in attesa di ulteriori riscontri ed aggiornamenti cercheremo di approfondire il prima possibile le nuove implementazioni introdotte da Huawei su Ascend P6.