Home > News > HTC rilascia il codice sorgente di Rezound, Explorer, Desire S ed Amaze

HTC rilascia il codice sorgente di Rezound, Explorer, Desire S ed Amaze

HTC ha da poco reso noto di aver rilasciato il codice sorgente di altri quattro smartphone: il Rezound, l'Explorer, il Desire S e l'Amaze. A trarre beneficio saranno gli sviluppatori che potranno "trarre ispirazione" per la realizzazione di nuove ROM Custom.

htc desire s

Il rilascio dei codici sorgenti è un'operazione molto importante non solo perchè consente di comprendere il funzionamento del singolo device e di correggere eventuali bug, ma anche perchè può consentire agli sviluppatori più abili di "estrarre" delle feature che potranno poi essere integrate in altre ROM custom

E' innegabile che uno degli aspetti della piattaforma Android che suscita particolare fascino tra gli appassionati di dispositivi mobili riguarda la possibilità di personalizzazione e di modifica della piattaforma. Elemento fondamentale per raggiungere tale risultato è il lavoro degli sviluppatori indipendenti.

Proprio al target degli sviluppatori si rivolgono i nuovi codici sorgenti distribuiti da HTC che possono essere scaricati collegandosi a questo indirizzo.

L'utente finale, probabilmente, trarrà giovamento dalla recente decisione di HTC nel momento in cui verranno installate nuove ROM custom realizzate utilizzando "componenti" dei codici sorgenti da poco resi pubblici.

Fonte: HTC via Pocket Now

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

HTC ha da poco reso noto di aver rilasciato il codice sorgente di altri quattro smartphone: il Rezound, l’Explorer, il Desire S e l’Amaze. A trarre beneficio saranno gli sviluppatori che potranno “trarre ispirazione” per la realizzazione di nuove ROM Custom.

htc desire s

Il rilascio dei codici sorgenti è un’operazione molto importante non solo perchè consente di comprendere il funzionamento del singolo device e di correggere eventuali bug, ma anche perchè può consentire agli sviluppatori più abili di “estrarre” delle feature che potranno poi essere integrate in altre ROM custom

E’ innegabile che uno degli aspetti della piattaforma Android che suscita particolare fascino tra gli appassionati di dispositivi mobili riguarda la possibilità di personalizzazione e di modifica della piattaforma. Elemento fondamentale per raggiungere tale risultato è il lavoro degli sviluppatori indipendenti.

Proprio al target degli sviluppatori si rivolgono i nuovi codici sorgenti distribuiti da HTC che possono essere scaricati collegandosi a questo indirizzo.

L’utente finale, probabilmente, trarrà giovamento dalla recente decisione di HTC nel momento in cui verranno installate nuove ROM custom realizzate utilizzando “componenti” dei codici sorgenti da poco resi pubblici.

Fonte: HTC via Pocket Now

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: