HTC Puccini approvato dalla FCC
Pubblicato da Redazione
in News
18/07/2011
L'HTC Puccini, il secondo tablet Android del produttore taiwanese che segue all'HTC Flyer già disponibile sul mercato, è stato approvato dalla FCC e compie un altro importante passo verso la commercializzazione.

Le più recenti indiscrezioni sul nuovo tablet HTC individuavano nel mese di giugno l'avvio della produzione in volumi del tablet e quindi il possibile arrivo nel mercato nel corso dell'estate. La recente approvazione della FCC rappresenta un' ulteriore conferma sulla prosecuzione dello sviluppo dell'HTC Puccini che è sempre più prossimo all'arrivo sul mercato.
L'analisi delle specifiche tecniche emerse dalla documentazione presente presso il sito FCC fa riferimento alla presenza non solo di un modulo radio GSM e WCDMA, ma anche di uno compatibile con le reti LTE che non sono presenti nel nostro paese. Sottolineiamo che l'ente statunitense non si occupa di approvare i modelli riservati al nostro continente, quindi non è da escludere la parallela realizzazione di una versione dell'HTC Puccini compatibile con le reti dai europee.
Per ulteriori informazioni ufficiali sull'HTC Puccini non resta che rimandarvi alla corposa documentazione presente presso il sito della FCC.
Fonte: FCC via Engadget
L’HTC Puccini, il secondo tablet Android del produttore taiwanese che segue all’HTC Flyer già disponibile sul mercato, è stato approvato dalla FCC e compie un altro importante passo verso la commercializzazione.

Le più recenti indiscrezioni sul nuovo tablet HTC individuavano nel mese di giugno l’avvio della produzione in volumi del tablet e quindi il possibile arrivo nel mercato nel corso dell’estate. La recente approvazione della FCC rappresenta un’ ulteriore conferma sulla prosecuzione dello sviluppo dell’HTC Puccini che è sempre più prossimo all’arrivo sul mercato.
L’analisi delle specifiche tecniche emerse dalla documentazione presente presso il sito FCC fa riferimento alla presenza non solo di un modulo radio GSM e WCDMA, ma anche di uno compatibile con le reti LTE che non sono presenti nel nostro paese. Sottolineiamo che l’ente statunitense non si occupa di approvare i modelli riservati al nostro continente, quindi non è da escludere la parallela realizzazione di una versione dell’HTC Puccini compatibile con le reti dai europee.
Per ulteriori informazioni ufficiali sull’HTC Puccini non resta che rimandarvi alla corposa documentazione presente presso il sito della FCC.
Fonte: FCC via Engadget
2011-07-18