Home > News > HTC One M9: due esemplari al giornio messi in palio da Wind

HTC One M9: due esemplari al giornio messi in palio da Wind

HTC One M9 Wind

Wind torna a proporre le sue promozioni inerenti alle ricariche che effettuiamo in maniera online che mettono in palio smartphone top di gamma. A partire da quest’oggi infatti e fino al prossimo 11 Maggio, il colosso della telefonia italiana mette in palio due HTC One M9 al giorno che potranno essere vinti da chi appunta effettua una ricarica. La ricarica in questione può essere fatta da qualunque taglio disponibile (2 euro, 5 euro, 10 euro, 20 euro o 50 euro) dal sito internet Wind.it o dall’applicazione mobile MyWind.

La descrizione del concorso messa online da Wind è la seguente:

Ogni giorno puoi essere tu uno dei due fortunati vincitori!

Effettua una ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it. Ogni giorno saranno estratti due fortunati vincitori del nuovo HTC One M9, lo Smartphone Octa-Core di casa HTC con display da 5” e fotocamera da 20 megapixel

Per maggiori informazioni sul concorso e per conoscere il regolamento completo, vi invitiamo a visitare questa pagina. I vincitori giornalieri saranno annunciati, come al solito, nella pagina ufficiale Facebook di Wind.

Ricordiamo che quello che incomincia stamattina non è il primo concorso che Wind propone in cui mette in palio degli smartphone top di gamma.