Home > Android > Android 4.4.2 arriva per Htc One anche in Italia

Android 4.4.2 arriva per Htc One anche in Italia

Nexus 4 e Nexus 10 arrivano sul mercato come dispositivi votati alla multimedialità ed alla navigazione sul Web. Il team di Gameloft scommette anche sull'aspetto gaming

Nexus 10

Sulla scia del grande clamore generato dal lancio della nuova gamma Nexus, il team di Gameloft annuncia la disponibilità dei primi 10 giochi che saranno ottimizzati per gli ultimi gioiellini tecnologici di Google.

Nexus 4 e Nexus 10 possono contare su una dotazione hardware invidiabile e tanta potenza di calcolo dovrebbe garantire anche un'esperienza gaming di sicuro interesse. E' su queste premesse che Gameloft rende noto che tra i titoli per i nuovi device di Google vi sono anche alcuni dei suoi giochi più popolari e graficamente spettacolari, come The Amazing Spiderman, Asphalt 7: Heat e NOVA 3.

Tra gli altri titoli ottimizzati per il Nexus 4 e il Nexus 10 troviamo Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, Monster Life, The Oregon Trail: Pionieri d’America, Dungeon Hunter 3, Kingdoms and Lords, L’Era Glaciale – Il Villaggio e Modern Combat 3: Fallen Nation.

Il divertimento per i possessori dei nuovi dispositivi targati Google dovrebbe essere assicurato.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

android 4.4.2

 

Anche in Italia Htc One riceve Android 4.4.2, l’ultima release del robottino verde, sembra che in Htc si stiano dando da fare.

Per ora l’aggiornamento ad Android 4.4.2 è disponibile solo per i prodotti senza brand,  e non si sa quando verrà rilasciato per i terminali brandizzati, speriamo in  tempi brevi. Un plauso ad Htc, che ha rilasciato  l’aggiornamento dopo pochi mesi del lancio, ora ci si aspetta che oltre Htc One anche gli altri terminali di fascia media e alta ricevano questa gradevole notizia.

Cosa cambia  per HTC One con Android 4.4.2 ?

Il Changelog parla di miglioramenti prestazionali, implementazione di Google Cloud Print e miglioramento della sicurezza, il tutto in un pacchetto di circa 300mb,  segnaliamo anche la fine del supporto al Flash Player. Detto questo lascio tutti voi possessori al download dell’aggiornamento, postate qui sotto per qualunque problema durante l’installazione, e sopratutto, diteci le vostre impressioni!