Una nuova immagine rendering prova ad anticiparci il design dell'atteso HTC M7, confermandoci la sua presentazione il prossimo mese al Mobile World Congress

L'HTC M7 è il protagonista di una nuova presunta apparizione sul Web: è stata pubblicata, infatti, un'immagine rendering che ci offre un'anteprima del design del prossimo top di gamma Android del produttore taiwanese.
Prima di proseguire è doveroso evidenziare che non vi sono garanzie sull'attendibilità dell'immagine. A volerle dare credito, guardandola si nota che la località riportata nell'orologio è Barcellona, a conferma delle indiscrezioni secondo cui lo smartphone dovrebbe essere presentato ufficialmente in occasione del Mobile World Congress del prossimo mese.
L'immagine, inoltre, mette in evidenza un design che ricorda quello dell'HTC 8X, il top di gamma Windows Phone 8 del produttore taiwanese, terminale che ha già conquistato tanti utenti proprio per le linee della sua scocca.
Tra le altre feature dell'HTC M7 dovremmo trovare un display da 4,7 pollici con risoluzione Full HD, un processore quad-core, 2GB di RAM, Android Jelly Bean e l'interfaccia utente Sense versione 5.0.
Appuntamento a Barcellona.