Home > News > HTC Hima: arriverà anche la versione Windows 10

HTC Hima: arriverà anche la versione Windows 10

htc hima

Secondo HTC i prodotti che presenteranno quest’anno saranno i migliori di sempre. I primo smartphone e non solo verranno presentati al Mobile World Congress, ma oggi veniamo a conoscenza di nuove indiscrezioni riguardanti HTC Hima, mosso però da sistema operativo Windows 10 per smartphone.

Sicuramente sono state tante le indiscrezioni riguardanti la versione Android di HTC Hima, ma oggi veniamo a conoscenza di nuove informazioni, riguardanti la versione mossa dal sistema operativo di Microsoft. Secondo UpLeaks, tale smartphone non dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress.

Sempre secondo il famoso leaker, fonte più che attendibile per quanto riguarda smartphone dell’azienda taiwanese, sarà Windows 10 a muovere la variante di HTC Hima. Inoltre quasi sicuramente non verrà presentato prima dell’estate di quest’anno.

In estate dovrebbe arrivare HTC Hima mosso da Windows 10

La versione mossa da Windows Phone di HTC One M8, a livello di caratteristiche tecniche erano le stesse di quello Android. Di conseguenza ci aspettiamo che anche la versione Windows 10 di HTC Hima abbia le stesse caratteristiche del fratello mosso dal OS di Google, quindi display da 5 pollici full HD; processore Qualcomm Snapdragon 810, octa-core a 64-bit; 20,7 MP di fotocamera posteriore, camera anteriore da 4 MP; 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna.

Voi sareste disposti a comprare HTC Hima mosso da Android o da Windows 10? Fatecelo sapere, scrivendoci nei commenti.

Via