Home > News > HTC HD2: una ROM con Windows Phone Mango disponibile da domani?

HTC HD2: una ROM con Windows Phone Mango disponibile da domani?

Le grandi potenzialità dell'HTC HD2, uno smartphone che a distanza di tanti mesi dal suo esordio rimane ancora attuale, continuano a stupire i suoi utenti: già da domani, infatti, il device potrebbe contare su una versione non ufficiale di Windows Phone Mango.

HTC HD2 Windows Phone Mango

Arrivato sul mercato con Windows Mobile 6.5, l'HTC HD2 ha nel tempo "fatto girare" anche Android e Windows Phone 7. Dalla sempre attiva community che ruota attorno a questo terminale arriva la notizia che già da domani l'HTC HD2 potrà contare su una ROM basata su Windows Phone Mango, l'attesa nuova versione dell'OS di Microsoft.

Il merito di questo porting va attribuito al Dark Forces Team, lo stesso che ha portato sull'HTC HD2 la prima versione di Windows Phone 7. La nuova ROM non è ancora pubblica ma potrebbe esserlo già nelle prossime ore. Non mancherà, ovviamente, qualche limite, principalmente dovuto all'hardware dell'HD2 che, sebbene ancora oggi molto competitivo, non rispetta completamente i requisiti richiesti da Microsoft per la nuova versione dell'OS.

Per maggiori informazioni sul progetto vi rimandiamo all'apposito thread sul forum di xda-developers.

Fonte: xda-developers (via pocketnow.com)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Le grandi potenzialità dell’HTC HD2, uno smartphone che a distanza di tanti mesi dal suo esordio rimane ancora attuale, continuano a stupire i suoi utenti: già da domani, infatti, il device potrebbe contare su una versione non ufficiale di Windows Phone Mango.

HTC HD2 Windows Phone Mango

Arrivato sul mercato con Windows Mobile 6.5, l’HTC HD2 ha nel tempo “fatto girare” anche Android e Windows Phone 7. Dalla sempre attiva community che ruota attorno a questo terminale arriva la notizia che già da domani l’HTC HD2 potrà contare su una ROM basata su Windows Phone Mango, l’attesa nuova versione dell’OS di Microsoft.

Il merito di questo porting va attribuito al Dark Forces Team, lo stesso che ha portato sull’HTC HD2 la prima versione di Windows Phone 7. La nuova ROM non è ancora pubblica ma potrebbe esserlo già nelle prossime ore. Non mancherà, ovviamente, qualche limite, principalmente dovuto all’hardware dell’HD2 che, sebbene ancora oggi molto competitivo, non rispetta completamente i requisiti richiesti da Microsoft per la nuova versione dell’OS.

Per maggiori informazioni sul progetto vi rimandiamo all’apposito thread sul forum di xda-developers.

Fonte: xda-developers (via pocketnow.com)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: