HTC Desire Z: l’aggiornamento ufficiale ad Android Gingerbread entro luglio
Pubblicato da Redazione
in News
12/07/2011
Il team di HTC sceglie ancora una volta il canale ufficiale su Facebook per annunciare l'imminente rilascio dell'aggiornamento ad Android Gingerbread per uno dei suoi smartphone: questa volta si tratta del Desire Z.

Stando a quanto comunicato da HTC Italia, infatti, i test sull'affidabilità dell'aggiornamento a Gingerbread per il Desire Z e sulla sua stabilità dovrebbero volgere ormai al termine ed il rilascio ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine di luglio.
L'aggiornamento potrà essere scaricato ed installato via OTA (direttamente dallo smartphone) e dovrebbe garantire un miglioramento complessivo del sistema.
Riportiamo di seguito il messaggio integrale di HTC Italia:
Grazie a tutti coloro che hanno pazientemente atteso l'aggiornamento a Gingerbread per HTC Desire Z.
Stiamo effettuando gli ultimi test ed abbiamo in programma di rilasciarlo OTA nelle prossime settimane.
La distribuzione potrebbe richiedere tempo, ma l'update dovrebbe raggiungere tutti gli utenti entro la fine del mese di luglio.
Fonte: HTC su Facebook
Il team di HTC sceglie ancora una volta il canale ufficiale su Facebook per annunciare l’imminente rilascio dell’aggiornamento ad Android Gingerbread per uno dei suoi smartphone: questa volta si tratta del Desire Z.

Stando a quanto comunicato da HTC Italia, infatti, i test sull’affidabilità dell’aggiornamento a Gingerbread per il Desire Z e sulla sua stabilità dovrebbero volgere ormai al termine ed il rilascio ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine di luglio.
L’aggiornamento potrà essere scaricato ed installato via OTA (direttamente dallo smartphone) e dovrebbe garantire un miglioramento complessivo del sistema.
Riportiamo di seguito il messaggio integrale di HTC Italia:
Grazie a tutti coloro che hanno pazientemente atteso l’aggiornamento a Gingerbread per HTC Desire Z.
Stiamo effettuando gli ultimi test ed abbiamo in programma di rilasciarlo OTA nelle prossime settimane.
La distribuzione potrebbe richiedere tempo, ma l’update dovrebbe raggiungere tutti gli utenti entro la fine del mese di luglio.
Fonte: HTC su Facebook
2011-07-12