Home > News > HTC: accordo con Dropobox per rafforzare la cloud dei nuovi smartphone Android

HTC: accordo con Dropobox per rafforzare la cloud dei nuovi smartphone Android

HTC ha da poco stipulato un accordo con Dropbox grazie al quale l'azienda taiwanese renderà disponibili 5GB per l'archiviazione remota dei dati contenuti nei suoi nuovi smartphone Android.

htc dropbox

Apple ha pensato da iCloud per l'iPhone, Microsoft ha il servizio Skydrive destinato agli smartphone Windows Phone e HTC sembra aver puntato a Dropbox per offrire alla sua clientela un robusto servizio di archiviazione remota dei dati.

Normalmente Dropobox mette a disposizione degli utenti, del tutto gratuitamente, 2GB per l'archiviazione remota dei dati. L'acesso a Dropbox è possibile si tramite web browser, sia con i client disponibili per le più diffuse piattaforme mobili, Android compresa.

Grazie all'accordo stipulato tra HTC e Dropbox, la soglia dei 2GB è stata portata a 5GB. Tutti i nuovi smartphone HTC dotati dell'interfaccia utente Sense 3.5 potranno così sfruttare gratuitamente il servizio.

Non è ancora stato reso noto se anche i precedenti dispositivi commercializzati da HTC, che annoverano anche modelli top di gamma come l'HTC Sensation potranno usufruire dell'offerta.

Fonte: Pocket Lint

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

HTC ha da poco stipulato un accordo con Dropbox grazie al quale l’azienda taiwanese renderà disponibili 5GB per l’archiviazione remota dei dati contenuti nei suoi nuovi smartphone Android.

htc dropbox

Apple ha pensato da iCloud per l’iPhone, Microsoft ha il servizio Skydrive destinato agli smartphone Windows Phone e HTC sembra aver puntato a Dropbox per offrire alla sua clientela un robusto servizio di archiviazione remota dei dati.

Normalmente Dropobox mette a disposizione degli utenti, del tutto gratuitamente, 2GB per l’archiviazione remota dei dati. L’acesso a Dropbox è possibile si tramite web browser, sia con i client disponibili per le più diffuse piattaforme mobili, Android compresa.

Grazie all’accordo stipulato tra HTC e Dropbox, la soglia dei 2GB è stata portata a 5GB. Tutti i nuovi smartphone HTC dotati dell’interfaccia utente Sense 3.5 potranno così sfruttare gratuitamente il servizio.

Non è ancora stato reso noto se anche i precedenti dispositivi commercializzati da HTC, che annoverano anche modelli top di gamma come l’HTC Sensation potranno usufruire dell’offerta.

Fonte: Pocket Lint

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: