Home > News > HP Elite X3 sarà disponibile anche in colorazione Gold

HP Elite X3 sarà disponibile anche in colorazione Gold

HP Elite X3

Il sistema operativo Windows 10 Mobile non sta riscuotendo il successo che Microsoft (in prima battuta) e gli sviluppatori (in seconda battuta) speravano. La concorrenza di Android ed iOS rende estremamente difficile la proliferazione della piattaforma mobile di Microsoft, motivo per cui alcune aziende hanno già deciso di abbandonarla (L’app Amazon non può più essere installata dal Windows Store). Tuttavia, Microsoft spera ancora che almeno il mercato business si interessi alla propria piattaforma. Ed allora quale miglior prodotto da pubblicizzare se non l’HP Elite X3?

Parlando proprio di questo smartphone, di recente abbiamo scoperto che il colosso dell’elettronica ha deciso di realizzare anche una variante Gold da far arrivare nel mercato. Abbiamo scoperto ciò grazie alla certificazione della FCC. Purtroppo non sono state postate immagini di questa nuova variante cromatica.

Per chi ancora non lo sapesse, HP Elite X3 rappresenta il miglior smartphone che sia mai stato presentato avente a bordo Windows 10 Mobile. Esso infatti è prevalentemente destinato ad un uso aziendale, per via del suo supporto a numerose feature extra come ad esempio la virtualizzazione dei software per computer mentre si utilizza la modalità Continuum.

Per maggiori informazioni su HP Elite X3, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato (HP Elite X3 è veramente lo smartphone della produttività).

VIA