Era solo questione di tempo prima che i produttori iniziassero a rilasciare telefoni con display che coprivano l’intera parte anteriore dei pieghevoli a conchiglia. Honor ha fatto esattamente questo, debuttando con il Magic V Flip e il suo display cover da 4 pollici.
Con l’evoluzione dei dispositivi pieghevoli a conchiglia negli ultimi due anni, i display sono diventati più grandi. Motorola aveva uno dei display frontali più grandi con il Razr+ 2023, che arrivava a 3,6 pollici e ha fatto scalpore per l’equipaggiamento di un display cover così grande.
Honor Magic V Flip ha un display LTPO completo da 4 pollici che copre la parte anteriore del telefono quando è chiuso. È ostacolato solo da due fotocamere: un sensore principale da 50 MP e un’unità ultrawide da 12 MP. Il display è in grado di eseguire app a schermo intero, oltre a offrire funzionalità di visualizzazione sempre attiva. È un altro display di copertina, solo molto più grande.
Internamente, Magic V Flip utilizza un pannello LTPO OLED FHD+ da 6,8 pollici che raggiunge i 120 Hz. Entrambi i display sembrano essere certificati Dolby Vision, il che è un bel tocco. Il telefono utilizza anche uno Snapdragon 8+ Gen 1, che dovrebbe essere sufficiente per alimentare entrambi i display. La cella della batteria ha una capacità di 4.800 mAh.
In totale, ci sono quattro opzioni di colorazione: Iris Black, Camellia White, Champagne Pink e una variante personalizzata da Jimmy Choo. Nel modello di livello più basso con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, Magic V Flip sarà in vendita per CNY 4.999, ovvero circa 650 euro. Con il telefono annunciato in Cina, al momento non si hanno notizie sulla disponibilità internazionale.
La stagione degli smartphone pieghevoli però sta per vedere un nuovo scossone grazie all’evento Unpacked di Samsung organizzato per il 10 luglio. In esso verranno annunciati infatti i nuovi Galaxy Flip6 e Galaxy Fold6.
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…