
Pensate che il prezzo del Samsung Galaxy Note 4 o dei nuovi iPhone sia troppo elevato? Non avete allora ancora visto il prezzo di Gresso Regal R1, smartphone di lusso interamente realizzato a mano in lega di titanio e considerato lo smartphone di lusso più sottile al mondo. Le sue dimensioni infatti sono di 143.2 x 70.2 x 8.8 mm mentre il prezzo richiesto per il suo acquisto è di 3000 dollari.
Le caratteristiche tecniche di questo smartphone non sono poi così importanti, visto che al suo interno troviamo un display da 5 pollici con risoluzione Full HD e copertura in vetro Corning Gorilla Glass, un processore quad core da 1,5 GHz (sconosciuto il modello), 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Dal punto di vista fotografico, Gresso Regal R1 monta un sensore posteriore da 8 Mpixel ed un sensore anteriore da 5 Mpixel.
Analizzando invece il lato software, a bordo troviamo il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean che, nonostante sia una versione datata, non lo è affatto per smartphone di questo genere, che molto spesso montano una versione addirittura precedente.
La cosa interessante di questo Gresso Regal R1 è che ne verranno prodotti solamente 999 esemplari ed ognuno di essi riporterà il numero di produzione. Avendo così una produzione limitata, il valore potrebbe crescere ulteriormente fra qualche anno.
https://www.youtube.com/watch?v=sHyynaAynpU