Qualche settimana Google ha presentato ufficialmente i nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL, due smartphone dei quali si sapeva già molto, ma che comunque hanno riservato molte sorprese lato software. Con l’arrivo dei nuovi Pixel 4 sono scomparsi dal mercato (o almeno dallo store ufficiale Google) i Pixel 3 e 3 XL e a partire da questo mese termina il supporto ufficiale a livello di aggiornamenti software per i Google Pixel di prima generazione.
Google Pixel 4 XL 64 GB è in vendita in Italia al prezzo di 899 euro mentre la versione da 128 GB ha un costo di 999 euro. La variante più piccola costa 100 euro in meno ma è comunque un prezzo molto elevato. In realtà il prezzo del modello Pixel 4 è più basso rispetto allo scorso anno ma il vero problema è che questo genere di smartphone non subisce forti svalutazioni nel tempo, per cui bisogna approfittare delle occasionali promozioni che lancia Google sul proprio store.
In occasione del periodo Black Friday Google sconterà di 50 euro i Pixel 4, 4XL e i più economici Pixel 3 e 3A. In caso foste interessati segnatevi la data del 28 ottobre, data in cui Google avvierà gli sconti sia sui Pixel che sugli altri dispositivi in vendita nello store ufficiale.
Ricordiamo le principali caratteristiche tecniche di Google Pixel 4XL:
[box type=”info” ]
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…