Google Play Film presenta la nuova collezione di film Sony Pictures Pop Art Collection. Continuano dunque le promo speciali dopo le offerte noleggio film a partire da 0,99 euro + collezione “I film di Tarantino” le promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione dedicata alle storie di donne incredibili, e la Promozione Play Movies “Risate e scherzi a volontà” per la giornata del pesce d’aprile e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” .
Con l’offerta Sony Pictures Pop Art Collection non ci sono solo copertine rivisitate ma anche sconti fino al 30% su alcuni film che hanno fatto la storia del cinema: citiamo sicuramente Lawrence D’Arabia e Taxi Driver.
Ricordiamo la trama del film Lawrence D’Arabia:
Tra i grandi poemi epici dello schermo, è la vera storia di Lawrence d’Arabia. Giovane, idealista ufficiale britannico della grande guerra, Lawrence è assegnato al campo del principe arabo Feisal, capo tribù e leader di una rivolta contro i Turchi. Con una serie di brillanti manovre tattiche, Lawrence accompagna gli uomini di Feisal nel deserto per attaccare Aqaba. Il carisma di Lawrence e il suo coraggio inflessibile gli consentono di ottenere la grande stima dei suoi fratelli arabi.
Ma tra i film troviamo anche titoli più recenti e di tutto altro genere come i due film ispirati ai romanzi di Dan Brown o Il dottor Stranamore di Stanley Kubrick.
Tutti i film in offerta li trovate qui: