Sono passati alcuni mesi da quando Google ha presentato ufficialmente i nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL, due smartphone che oltre ad una serie di miglioramenti hardware rispetto alla precedente generazione di Pixel, portano anche una serie di novità software, tra cui la possibilità di effettuare il riconoscimento facciale anche ad occhi chiusi.
Tuttavia, non sempre le novità vengono apprezzate. In una recente intervista (trovate il link in fondo all’articolo), si è parlato di Project Soli e di Pixel 5. Ebbene, sembra proprio che Google abbia intenzione di adottare un design meno originale ma più pratico. Rinunciare a Project soli permetterebbe, infatti, a Google di poter rinunciare a quella pronunciata cornice superiore che ritroviamo sui pixel 4 e di consumare meno batteria.
Ad ogni modo, passeranno ancora diversi mesi prima che il Pixel 5 posso arrivare sul mercato. Nel frattempo, Google Pixel 4 e 4 XL sono disponibili sul sito Google nelle colorazioni Just Black, Clearly White e Oh so Orange (edizione limitata, solo 64GB) al prezzo di partenza di 759 euro. Il listino completo è il seguente:
Ricordiamo le principali caratteristiche tecniche di Google Pixel 4XL:
[box type=”info” ]
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…