Qualche settimana fa Google ha presentato ufficialmente i nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL, due smartphone che oltre ad una serie di miglioramenti hardware rispetto alla precedente generazione di Pixel, porta anche una serie di novità software. Tuttavia, come da tradizione, questi smartphone hanno bisogno di qualche aggiornamento per risolvere tutti i problemi di gioventù.
Google ha così approfittato del rilascio delle patch di sicurezza di dicembre per migliorare il sistema di sblocco tramite riconoscimento del viso. Vi sembra una notizia vecchia? Non avete tutti i torti, perché qualcosa è andato storto questo mese dato che l’update per i Pixel 4 è stato annunciato due settimane fa ma sta iniziando ad arrivare solo ora, mentre per gli altri Pixel si sono registrati dei problemi con alcuni utenti che non hanno ancora ricevuto l’aggiornamento ufficiale di dicembre. Speriamo che dal prossimo anno tutto torni alla normalità.
Ricordiamo le principali caratteristiche tecniche di Google Pixel 4XL:
[box type=”info” ]
I nuovi Google Pixel 4 e 4 XL sono già disponibili al preordine sul sito Google nelle colorazioni Just Black, Clearly White e Oh so Orange (edizione limitata, solo 64GB) al prezzo di partenza di 759 euro. Il listino completo è il seguente:
Dalla fotocamera alla batteria, dal display all’intelligenza artificiale: ecco una guida chiara per orientarti tra…
Oggi essere presenti online non significa solo “esserci”. Vuol dire saper comunicare, posizionarsi nel modo…
Alcuni utenti segnalano micro-graffi sulla scocca e sulla cornice dei nuovi iPhone 17. Ecco cosa…
Un segnale anomalo osservato dal telescopio spaziale James Webb potrebbe rivelare un oggetto mai visto…
Perché scegliere un’auto ibrida usata Le auto ibride usate rappresentano una scelta intelligente per chi…
Nuovi render anticipano design affinato e specifiche più spinte per il prossimo flagship di Samsung…