Torniamo a parlare di Google Pixel dopo l’evento dedicato (qui trovate l’articolo dedicato con tutte le informazioni su prezzi e caratteristiche tecniche) ma questa volta non lo facciamo per segnalare novità relative ai nuovi Pixel 6 e 6 Pro, o almeno, non del tutto.
Ebbene si, come avete letto nel titolo, se nella lista degli aggiornamenti mensili di Google entrano ufficialmente i nuovi Pixel di sesta generazione, per la prima volta escono i Pixel 3 e 3 XL. Infatti Google ha rilasciato le patch di sicurezza per i seguenti dispositivi Global:
La cattiva notizia è che in questo momento nessuno di questi smartphone è disponibile sullo store ufficiale di Google, ma per fortuna nel 2022 Google porterà in Italia i Pixel di sesta generazione.
Ricordiamo le caratteristiche tecniche di Pixel 6 Pro:
[box type=”info” ]
Anche se l’Italia non fa parte dei primi mercati in cui i Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro saranno disponibili, i due smartphone possono essere acquistati tramite Amazon di siti esteri che spediscono comodamente in Italia, qualora non voleste attendere l’arrivo ufficiale nel nostro mercato.
Avere tra le mani un dispositivo lento può essere frustrante, ma la soluzione è molto…
Nel cuore dell'estate arriva la notizia più attesa dai followers della mela morsicata: il telefono…
Avere un telefono sempre connesso è ormai un'esigenza per tutti: come sfruttare i dati mobili…
L'ultima moda della piattaforma di e-commerce divide gli appassionati, ma quella di agosto è un'occasione…
Gli orologi "intelligenti" non sono solo un vezzo: i gioiellini di Cupertino sono i nostri…
Il più antico dei social network è ancora il più popolare e utilizzato: come non…