Alcuni smartphone Android utilizzano un’app proprietaria per quanto riguarda la gestione degli sms e degli mms (qualora qualcuno ancora utilizzi questa funzionalità) ma molti utilizzano l’app Messaggi Android realizzata da Google e che qualche mese fa ha rimpiazzato Hangouts per la sincronizzazione di messaggi di testo. Nonostante qualche problema nelle scorse settimane, lo sviluppo è andato avanti e di recente l’app è stata aggiornata per introdurre il Dark Theme.
Qualche mese fa l’app ha ricevuto un aggiornamento che di fatto rinomina l’applicazione. L’app ora si chiama semplicemente “Messaggi”. Ma la sostanza non cambia e continuano ad arrivare novità. Oggi parliamo di cancellazione del rumore. All’inizio di questo mese, Google Messaggi ha lanciato in modo più ampio una riprogettazione del registratore vocale, ma non tutti gli utenti hanno ottenuto la nuova funzionalità di cancellazione del rumore. Ora stiamo vedendo una disponibilità più ampia. Dopo aver avviato la nuova interfaccia utente del riquadro e toccato Registra, viene visualizzato il messaggio “Cancellazione del rumore ATTIVA”
Ricordiamo le principali funzionalità di Messaggi Android:
[box type=”info” ]
Messaggi Android rende più semplice comunicare con qualsiasi persona utilizzando SMS, MMS e altro. Resta in contatto con familiari e amici, invia SMS di gruppo e condividi immagini, video e messaggi vocali.
Funzionalità principali:
Potete scaricare Messaggi Android cliccando su questo badge:
[appbox googleplay id=com.google.android.apps.messaging&hl=it]
Uno dei modelli più amati e venduti della linea Galaxy non è mai costato così…
Personalizzare il cellulare è ormai diventata un'esigenza collettiva: tutto su come modificare il carattere di…
Il colosso coreano dell'elettronica implementa ancora il proprio servizio clienti: tutto sui nuovi servizi. L’undicesima…
Il mercato dei dispositivi da polso si sta infiammando. La qualità Xiaomi ad un prezzo…
Scoprire di non avere più con sé il proprio cellulare può essere un trauma: come…
Giro di vite dell'UE per limitare il potere dei colossi nel mercato digitale: cosa cambia…