Google lancia anche nel nostro paese il suo portale dedicato agli e-book. Gli utenti Android ringraziano e iniziano a "sfogliare" l'ultimo best seller

E' disponibile da qualche ora anche in Italia Google Libri, lo store dell'azienda di Mountain View dedicato agli e-book per disposiviti Android.
Articolato come il Play Store (ne è, del resto, parte integrante), Google Libri presenta diverse sezioni: In primo piano, I più venduti, Nuovi arrivi in narrativa, Nuovi arrivi in saggistica, Gratis.
Per ciascun titolo è possibile visualizzare la copertina, leggere la descrizione dell'opera e visualizzare gratuitamente un'anteprima.
Numerose, infine, le categorie tra le quali è possibile scegliere il libro che si sta cercando: si va dall'attualità alla casa e tempo libero, dalla cucina e vini all'economia e finanza, dalla fantascienza a fantasy e horror. Ed ancora, gialli e thriller, informatica, letteratura e narrativa, medicina e salute, religione, romanzi rosa, storia e viaggi. Ce n'è per tutti i gusti.
Per accedere a Google Libri è sufficiente aprire Play Store e in prima pagina cercare l'apposito collegamento. La versione desktop, invece, può essere raggiunta seguendo questo link.