Nelle scorse ore Google ha rilasciato un aggiornamento per Google Inbox by Gmail che introduce alcuni miglioramenti volti prevalentemente al miglioramento della funzionalità Highlights, inplementata nel precedente update.
Questa feature nasce con lo scopo di portare in evidenza le email prioritarie in base alle persone più contattate, alle email alle quali rispondiamo ecc. Con l’ultimo update Google ha implementato una funzionalità per invogliare gli utenti ad usare questi Hightlights per migliorare il sistema di apprendimento. Se volete scaricare l’ultima versione di Inbox potete farlo scaricando l’apk o cliccando sul badge in fondo all’articolo.
Ricordiamo le funzionalità di Google Inbox:
[box type=”shadow” ]
- GRUPPI: i messaggi simili vengono raggruppati in modo che tu possa occupartene in una sola volta. Dopodiché, puoi rimuoverli con un semplice tocco.
- IN EVIDENZA: puoi leggere le informazioni più importanti senza nemmeno aprire i messaggi. Effettua il check-in per i voli, controlla i dati di spedizione dei tuoi acquisti e visualizza le foto degli amici. È tutto davanti ai tuoi occhi.
- PROMEMORIA: Inbox non è solo posta. Puoi aggiungere dei promemoria in modo che l’Inbox contenga tutto ciò di cui devi tornare a occuparti.
- POSTICIPA: posticipa email e promemoria in modo che ritornino quando sarai pronto per occupartene: la prossima settimana, quando arrivi a casa o quando vuoi tu.
- RICERCA: Inbox ti aiuta a trovare esattamente quello che cerchi, da un volo imminente all’indirizzo di un amico, senza che tu debba cercare tra i messaggi.
- INTERAZIONE CON GMAIL: Inbox è stato progettato dal team di Gmail, perciò le tue email di Gmail sono presenti anche qui, con la stessa affidabilità e gli stessi filtri antispam. Tutti i tuoi messaggi si trovano ancora in Gmail e vi rimarranno per sempre. [/box]
Potete scaricare Google Inbox cliccando su questo badge: