Google Earth disponibile per iPhone
Pubblicato da Redazione
in News
27/10/2008
I possessori dell'iPhone hanno tutto il globo a portata di dita: Google Earth approda sul melafonino e porta con se tutte le caratteristiche dellla versione desktop. Supporto del multitouch, dell'accelerometro e del GPS le feature di rilievo.

La rappresentazione 3D della terra potrà essere ruotata, zoomata e ingrandita semplicemente ricorrendo all'interfaccia multitouch e all'accelerometro dell'iPhone. Il GPS integrato nello smartphone è supportato e consente di visualizzare la posizione sulla mappa.
La versione iPhone di Google Earth, disponibile in 18 lingue differenti, è disponibile per il download nell'App Store (QUI)
Fonte: iPhoneWorld
I possessori dell’iPhone hanno tutto il globo a portata di dita: Google Earth approda sul melafonino e porta con se tutte le caratteristiche dellla versione desktop. Supporto del multitouch, dell’accelerometro e del GPS le feature di rilievo.

La rappresentazione 3D della terra potrà essere ruotata, zoomata e ingrandita semplicemente ricorrendo all’interfaccia multitouch e all’accelerometro dell’iPhone. Il GPS integrato nello smartphone è supportato e consente di visualizzare la posizione sulla mappa.
La versione iPhone di Google Earth, disponibile in 18 lingue differenti, è disponibile per il download nell’App Store (QUI)
Fonte: iPhoneWorld
2008-10-27