Nella tarda serata di ieri sera, Google ha comunicato che le proprie applicazioni Documenti, Fogli e Presentazioni hanno ricevuto un aggiornamento per iOS, nel quale troviamo nuove funzionalità di editing e un maggiore supporto per iPhone 6 e 6 Plus.
Oltre a queste nuove funzionalità, sono stati anche introdotti dei miglioramenti e delle correzioni delle prestazioni generali di tutte e tre le applicazioni di Google. Ma vediamo ora insieme, singolarmente che cosa è stato introdotto.
Per Google Documenti, ora su iOS, è possibile visualizzare e modificare i documenti; è stato migliorato il supporto per le tastiere Bluetooth e ovviamente c’è stato anche qualche correzione di bug per migliorare le prestazioni.
Google aggiorna per iOS Documenti, Fogli e Presentazioni
Per quanto riguarda Google Presentazioni, ora è possibile ridimensionare, ruotare le caselle di testo, inserire e spostare foto e testi. Anche in questo caso sono state introdotte alcune migliore per iPhone 6 e 6 Plus e sono stati fatti alcune bug fix per migliorare in generale le prestazioni.
Google Fogli invece è stata quella a ricevere meno novità: tranne che per qualche miglioria per iPhone 6 e correzioni di bug non è stato introdotto niente di nuovo.
Comunque sia qui di seguito vi rilasciamo i link rapidi qualora vogliate scaricare le tre applicazioni. Fateci sapere nei commenti come vi trovate con i nuovi aggiornamenti rilasciati dall’azienda di Mountain View.