Home > News > Gmail per iPhone e iPad pubblicata in App Store e poi rimossa per un bug

Gmail per iPhone e iPad pubblicata in App Store e poi rimossa per un bug

Nella giornata di ieri Google ha lanciato l'applicazione ufficiale di Gmail per i dispositivi basati su iOS (iPhone, iPod touch ed iPad): nel giro di qualche ore, tuttavia, è stata rimossa dall'App Store.

Gmail per iPhone

La ragione per cui Apple ha deciso di rimuovere temporaneamente l'applicazione dallo store è da individuare in una serie di bug che riguardava le notifiche e faceva visualizzare agli utenti un messaggio di errore all'apertura del programma.

Il team di sviluppatori di Google è già al lavoro per risolvere prontamente il problema e consentire, pertanto, la "ripubblicazione" dell'applicazione in App Store. Gli utenti che sono riusciti a scaricarla ed installarla, tuttavia, possono continuare ad usarla.

Gmail per iPad

Tra le feature di Gmail per iPhone troviamo un'interfaccia utente ottimizzata per i dispositivi iOS, notifiche push, ricerca tra i messaggi, mail raggruppate in conversazioni, rapido upload di foto.

Quando il bug sarà risolto, Gmail per iPhone potrà essere scaricata da questo link.

Fonte: Official google Mobile Blog (via Unwired View)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Nella giornata di ieri Google ha lanciato l’applicazione ufficiale di Gmail per i dispositivi basati su iOS (iPhone, iPod touch ed iPad): nel giro di qualche ore, tuttavia, è stata rimossa dall’App Store.

Gmail per iPhone

La ragione per cui Apple ha deciso di rimuovere temporaneamente l’applicazione dallo store è da individuare in una serie di bug che riguardava le notifiche e faceva visualizzare agli utenti un messaggio di errore all’apertura del programma.

Il team di sviluppatori di Google è già al lavoro per risolvere prontamente il problema e consentire, pertanto, la “ripubblicazione” dell’applicazione in App Store. Gli utenti che sono riusciti a scaricarla ed installarla, tuttavia, possono continuare ad usarla.

Gmail per iPad

Tra le feature di Gmail per iPhone troviamo un’interfaccia utente ottimizzata per i dispositivi iOS, notifiche push, ricerca tra i messaggi, mail raggruppate in conversazioni, rapido upload di foto.

Quando il bug sarà risolto, Gmail per iPhone potrà essere scaricata da questo link.

Fonte: Official google Mobile Blog (via Unwired View)

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: