Home > Apple > Gli iPhone 2019 manterranno la stessa dimensione di schermo degli attuali

Gli iPhone 2019 manterranno la stessa dimensione di schermo degli attuali

iPhone Xs Max

Apple è un’azienda che non ha effettuato tanti cambiamenti nelle dimensioni del display dei propri smartphone. Dai 3,5 pollici iniziali si è passati ai 4 pollici, poi successivamente alle due taglie da 4,7 e 5,5 pollici e infine, adesso, a 5,8, 6,1 e 6,5 pollici. E sembra proprio che queste ultime dimensioni, introdotte su iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone XR, rimarranno identiche anche negli iPhone 2019.

Considerando la popolarità del grande iPhone XS Max di Apple, la domanda attesa per l’iPhone XR più economico, e il fatto che il 2018 è la prima volta che vi sono ben 3 modelli differenti fra cui scegliere, non è certo una sorpresa vedere la società restare fedele allo stesso layout nelle dimensioni per i suoi iPhone 2019.

A questo punto non è però chiaro quale tipo di modifiche al design introdurrà Apple. La più ovvia sarebbe, tuttavia, una riduzione delle dimensioni del controverso notch. A causa del fatto che la linea di iPhone 2019 è ancora a circa 11 mesi di distanza, ci sono relativamente pochi dettagli conosciuti sui dispositivi in ​​questo momento. Tuttavia, è stato “confermato” in precedenza che manterranno lo stesso livello di resistenza all’acqua e alla polvere visto sulla linea attuale di Apple.

Inoltre, dovrebbero essere equipaggiati con il chip A13 di Apple con conseguente maggiore potenza e maggiore efficienza energetica. Infine, i rapporti precedenti hanno puntato a un grande upgrade del sistema di sensori del Face ID così come nel modello Max la potenziale introduzione di una terza fotocamera posteriore.

Chiaramente queste considerazioni non sono da prendere alla lettera dal momento che provengono dall’analista Ming-Chi Kuo che, seppur una fonte sempre abbastanza precisa di informazioni riguardanti Apple, non è un qualcuno all’interno dell’azienda.

VIA