Lo sviluppatore Epic Games ha appena annunciato che Fortnite è ora disponibile per chiunque su iOS. Il gioco non richiede più un invito per poter giocare, quindi non importa dove vi trovate, ora potete scaricare Fortnite gratuitamente tramite App Store.
Fino ad ora, gli utenti iOS potevano scaricare e giocare a Fortnite solo se avevano avuto la fortuna di ricevere un invito da Epic Games. Lo studio ha lanciato gli inviti per il gioco da quando è stato rilasciato su App Store, ma il numero di giocatori che potevano entrare nel gioco era piuttosto limitato.
No invite needed – Fortnite is now open everywhere on iOS. Grab your friends and jump in now! https://t.co/qU3S8QAQ9K
— Fortnite (@FortniteGame) 2 aprile 2018
Ricordiamo che Fortnite per iOS richiede necessariamente la presenza di iOS 11 e può essere installato sui seguenti iDevice: iPhone SE, 6S, 7, 8, X; iPad Mini 4, Air 2, 2017, Pro. Purtroppo vi è l’incompatibilità con iPhone 5S, 6, 6 Plus; iPad Air, Mini 2, Mini 3, iPod Touch.
Per chi non lo sapesse:
Fortnite per dispositivi mobili è lo stesso gioco PvP con 100 contendenti che hai imparato ad amare per PlayStation®4, Xbox One, PC e Mac. Stessa mappa, stesso gioco, stessi aggiornamenti settimanali. Costruisci il tuo forte e resta l’ultimo personaggio in piedi. Partecipa e unisciti a una squadra di amici da tutto il mondo o nella stessa stanza!
Dai forma al campo di battaglia costruendo la tua copertura. Un nemico si nasconde dietro un muro? Elimina la sua copertura e torna in vantaggio.
Sali a bordo del Bus della battaglia e gettati nella tua zona preferita. Raccogli ricorse ed equipaggiamento e combatti contro i tuoi avversari. Vince chi resta in piedi.
Nel caso foste interessati al download (gratuito ma con la presenza di acquisti in-app), qui di seguito vi lasciamo l’app box:
The other day, while I was at work, my coysin stole my iPadd annd tested to see if it can survive a
40 foot drop, just so she can be a youtube sensation. My iPad iss now destroyed and she has 83 views.
I know this is completely off topic but I had to share itt with someone!