Ferrovie dello Stato: un altro operatore di telefonia mobile virtuale ?
Pubblicato da Redazione
in News
25/10/2008
L'amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato, Mauro Moretti, ha annunciato che la società sta prendendo in considerazione l'idea di estendere la loro reta interna GSM-R (GSM-Railway) affinché possa trasformarsi in un vero e proprio operatore di telefonia mobile.

Il processo di cui parla Moretti è simile a quello che è già stato attuato da Poste Italiane e passa attraverso la stipula di accordi con i vari provider di telefonia mobile. Tuttavia, non c'è ancora niente di sicuro e bisognerà attendere le dovute analisi che studieranno adeguatamente la situazione e il possibile ritorno economico che deriverebbe dall'operazione.
Fonte: MVNO news
L’amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato, Mauro Moretti, ha annunciato che la società sta prendendo in considerazione l’idea di estendere la loro reta interna GSM-R (GSM-Railway) affinché possa trasformarsi in un vero e proprio operatore di telefonia mobile.

Il processo di cui parla Moretti è simile a quello che è già stato attuato da Poste Italiane e passa attraverso la stipula di accordi con i vari provider di telefonia mobile. Tuttavia, non c’è ancora niente di sicuro e bisognerà attendere le dovute analisi che studieranno adeguatamente la situazione e il possibile ritorno economico che deriverebbe dall’operazione.
Fonte: MVNO news
2008-10-25