Da martedì 11 a lunedì 17 aprile, Fastweb regala a tutti i già clienti con offerta prepagata Fastweb Mobile chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali, senza consumare i minuti inclusi nell’abbonamento o il proprio credito. La promozione è disponibile senza alcun costo aggiuntivo e senza bisogno di attivazione.
Per i nuovi clienti, invece, Fastweb offre, fino al 15 aprile, sconti sul Samsung Galaxy S7 Edge. Fate bene i vostri conti, però, tenendo conto dell’abbassamento generale del prezzo online di questo smartphone: l’offerta prevede uno sconto di 80€ sull’anticipo di un Samsung Galaxy S7 Edge, acquistabile in 30 rate ma è necessaria l’attivazione di una SIM mobile 4G prepagata a partire da 21 euro ogni 4 settimane. Per ogni Samsung Galaxy S7 Edge i clienti riceveranno un’esclusiva cover in regalo. Per i nuovi clienti la promozione è attivabile in tutti i negozi Fastweb di Italia.
Ricordiamo che gli utenti Fastweb possono gestire la propria offerta tramite la comoda applicazione per Android:
Con MyFastweb è possibile:
- visualizzare l’offerta attiva e le promozioni in corso
- gestire le password dei servizi Fastweb
- controllare i consumi e le spese extra del tuo abbonamento fisso e mobile (le informazioni sono aggiornate ogni 24 ore)
- gestire la configurazione della rete Wi-Fi (solo per i modem abilitati) o del nuovo FASTGate
- gestire il WOW FI, consultare la mappa della copertura di rete e la lista delle connessioni che hai effettuato con WOW FI
- consultare il Conto Fastweb, verificare lo stato dei pagamenti e procedere all’eventuale saldo
- effettuare la ricarica delle SIM Fastweb
- testare il corretto funzionamento della rete fissa con segnalazione automatica di disservizio al Customer Care
- contattare il Customer Care per assistenza attraverso i nuovi canali di chat e call me back, o trovare risposte alla domande più frequenti
- verificare l’avanzamento delle tue richieste o segnalazioni
- consultare le promozioni in corso e trovare il negozio più vicino
Potete scaricare MyFastweb cliccando su questo badge:
Via – Press Release