Facebook Messenger è un’app molto utilizzata nel mondo (qualche mese fa la società di Mark Zuckerberg annunciava di aver raggiunto il record di 1 miliardo di persone che utilizzano Messenger ogni mese) che nel corso dei mesi ha ricevuto tante funzionalità e tra queste non possiamo fare a meno di citare le Storie che tanto piacciono al fondatore di Facebook, tanto da averle implementate praticamente su tutte le app di sua proprietà. Ma le novità non finiscono qui dato che a breve potrebbero arrivare gli status automatici che permetterà all’applicazione di scegliere una emoji sulla base di un calcolo delle ipotesi basate sui dati relativi ad alcuni sensori come quelli di posizione.
Oggi però parliamo di grafica, perché l’azienda ha ufficializzato alcune novità estetiche per quest’applicazione. La prima riguarda il logo che è ora chiaramente simile a quello di Instagram, quasi a ricordare l’integrazione sempre più completa tra i due servizi.
Oltre al nuovo logo e al nuovo colore di chat predefinito, Facebook sta anche lanciando nuovi temi di chat e reazioni personalizzate, oltre a nuove funzioni come gli adesivi per i selfie e la modalità sparizione che saranno presto disponibili all’interno dell’app Facebook Messenger di cui ricordiamo le principali funzionalità:
[box type=”shadow” ]
Potete scaricare Facebook Messenger cliccando sui seguenti badge:
[appbox googleplay id=com.facebook.orca&hl=it]
[appbox appstore id454638411]
Arriva una nuova stangata che riguarda chi ha un'auto: dovrà pagare 60 euro in più,…
Cerchi compagnia per una vacanza anche breve? Con questa app non partirai mai più da…
La Lidl torna ad essere protagonista della scena, con un’offerta pazzesca che non può assolutamente…
Se è arrivato il momento di cambiare cellulare Amazon ha pensato proprio a voi: il…
Con Apple l'esperienza utente è tutta da vivere, fin dalla schermata di blocco: come personalizzare…
Cosa si nasconde dietro i software che imitano l'essere umano? Questo scandalo ha creato forti…