Home > Apple > Exsto permette una visione radiale delle cartelle su iOS

Exsto permette una visione radiale delle cartelle su iOS

Jailbreak tweek Exsto

Nonostante il jailbreak degli iDevice non può essere minimamente paragona all’ottenimento dei permessi di root su Android in termini di personalizzazioni e funzionalità che è possibile abilitare, sono presenti dei tweek veramente interessanti. Uno di essi si chiama Exsto e permette di avere, all’apertura di una cartella della home screen, un effetto ed una visualizzazione radiale.

Come potete vedere dal seguente video, Exsto fornisce una “ventata fresca” alla staticità dell’interfaccia grafica di iOS che, anche se con qualche piccola modifica, è inalterata da tanti anni.

Il funzionamento di Exsto è veramente semplice ed intuitivo: tenendo premuto giusto un attimo in più rispetto ad un tap normale, potremo con degli swipe navigare fra le varie icone della cartella. Rilasciando il dito, apriremo l’app corrispondente. Con un pò di pratica, l’utilizzo di questo tweek può velocizzare l’utilizzo di un iPhone.

In caso di ricezione di una notifica inerente ad un’applicazione contenuta all’interno di una cartella, Exsto modificherà l’icona della relativa app con un cartello di avviso per mostrarci da dove proviene la notifica.

Per procedere all’acquisto di Exsto (ha un costo di 0,99 euro), vi basterà recarvi sullo store di Cydia e procedere alla ricerca per nome del tweek. Come vi sembra questa personalizzazione del vostro iDevice?

VIA