Home > News > EEE Pad Slider: Asus conferma il lancio rinviato all’autunno

EEE Pad Slider: Asus conferma il lancio rinviato all’autunno

L'Asus EEE Pad Slider arriverà sul mercato europeo in ritardo rispetto alle previsioni originali. Atteso per l'estate, il tablet Android Honeycomb caratterizzato dalla tastiera QWERTY scorrevole dovrebbe fare il suo esordio in autunno.

asus eee pad slider

A dare conferma sulla data di arrivo nel mercato del Regno Unito (ma verosimilmente le informazioni varranno anche per i principali mercati europei) è la stessa Asus che dalle pagine di Facebook comunica il lancio spostato all'autunno. Il messaggio è abbastanza laconico e non contiene nè l'indicazione dei motivi che hanno determinato il ritardo, nè ulteriori dettagli sulla data esatta e sul prezzo finale. L'unica ulteriore informazione utile è l'appuntamento a fine luglio per conoscere i dettagli appena citati.

Ricordiamo che l'Asus EEE Pad Slider fa parte della tripletta di tablet Android Honeycomb che era stata inizialmente presentata al CES 2011. Mentre l'Asus EEE Pad Transformer è ormai disponibile nel mercato già da un paio di mesi, sia l'EEE Pad MeMO 3D, avvistato al Computex 2011 in un'edizione aggiornata, sia l'Asus EEE Pad Slider non sono ancora arrivati sul mercato.

Tra le ipotesi relative al ritardo accumulato dallo sviluppo dell'EEE Pad Slider figurano quelle relative al miglioramento del meccanismo di apertura della tastiera QWERTY scorrevole e la possibilie sostituzione del processore Tegra 2 di Nvidia con la piattaforma Intel Oak Trail. Sul punto, al momento, manca qualsiasi conferma ufficiale.

Non resta che attendere ulteriori dettagli in grado di circoscrivere ulteriormente l'ampio lasso di tempo (settembre-novembre) entro il quale potrebbe essere commercializzato il tablet.

Fonte: Asus via Slashgear

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

L’Asus EEE Pad Slider arriverà sul mercato europeo in ritardo rispetto alle previsioni originali. Atteso per l’estate, il tablet Android Honeycomb caratterizzato dalla tastiera QWERTY scorrevole dovrebbe fare il suo esordio in autunno.

asus eee pad slider

A dare conferma sulla data di arrivo nel mercato del Regno Unito (ma verosimilmente le informazioni varranno anche per i principali mercati europei) è la stessa Asus che dalle pagine di Facebook comunica il lancio spostato all’autunno. Il messaggio è abbastanza laconico e non contiene nè l’indicazione dei motivi che hanno determinato il ritardo, nè ulteriori dettagli sulla data esatta e sul prezzo finale. L’unica ulteriore informazione utile è l’appuntamento a fine luglio per conoscere i dettagli appena citati.

Ricordiamo che l’Asus EEE Pad Slider fa parte della tripletta di tablet Android Honeycomb che era stata inizialmente presentata al CES 2011. Mentre l’Asus EEE Pad Transformer è ormai disponibile nel mercato già da un paio di mesi, sia l‘EEE Pad MeMO 3D, avvistato al Computex 2011 in un’edizione aggiornata, sia l’Asus EEE Pad Slider non sono ancora arrivati sul mercato.

Tra le ipotesi relative al ritardo accumulato dallo sviluppo dell’EEE Pad Slider figurano quelle relative al miglioramento del meccanismo di apertura della tastiera QWERTY scorrevole e la possibilie sostituzione del processore Tegra 2 di Nvidia con la piattaforma Intel Oak Trail. Sul punto, al momento, manca qualsiasi conferma ufficiale.

Non resta che attendere ulteriori dettagli in grado di circoscrivere ulteriormente l’ampio lasso di tempo (settembre-novembre) entro il quale potrebbe essere commercializzato il tablet.

Fonte: Asus via Slashgear

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: