Tramite un comunicato stampa eBay ci annuncia che con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione per iOS è stato introdotto tra le altre novità il supporto ad Apple Watch. In questo modo sono supportati tutti i dispositivi Apple inclusi i tablet iPad.
Vediamo allora subito quali sono le principali novità introdotte nell’ultima versione di eBay per iOS:
- Controlla la tua attività su eBay e fai offerte con l’Apple Watch
- Supporto per iPhone 6/Plus
- Ricerca semplificata per paese
- Per i venditori: possibilità di effettuare donazioni alle organizzazioni no-profit preferite (USA e UK Only)
- Password estesa
- Correzione di errori
Ricordiamo le principali caratteristiche di eBay per iPhone:
- L’app di eBay sul tuo iPhone ti consente di accedere al mercato online più grande del mondo. Con l’app puoi gestire comodamente tutte le tue attività di acquisto e vendita. Puoi trovare tutto quello che cerchi in qualsiasi luogo tu sia.
- Adesso puoi personalizzare la schermata principale in base alle tue preferenze. Dai un’occhiata alla sezione Imperdibili, con consigli speciali su misura per te.
- Vendita – Vendere su eBay è più facile con l’app. Basta fare una foto dell’oggetto che vuoi vendere. L’app è sincronizzata con il sito web e ti consente di usare entrambi facilmente.
- Grazie alle notifiche non ti farai più sfuggire gli oggetti che tieni d’occhio. Puoi controllare lo stato delle tue offerte, degli oggetti osservati e delle offerte in qualunque luogo ti trovi.
- Puoi leggere il codice a barre dei prodotti e controllare a che prezzo vengono venduti o importare i dettagli del prodotto per mettere in vendita l’oggetto più velocemente.
Potete scaricare l’app eBay per iPhone ed Apple Watch cliccando su questo badge:
Via – Press Release