L’applicazione eBay per iOS e quella per Android stanno per essere aggiornate con novità molto interessanti. Prima di precipitarvi a scaricare l’aggiornamento dal Play Store vogliamo subito chiarire una cosa: le novità di cui parleremo in questo articolo arriveranno solo nelle prossime settimane e almeno una sembra essere destinata solo alla piattaforma Android.
Le funzionalità sono “Find It On eBay” e “Image Search”. La prima permette di fare una scansione di una foto proveniente da un sito web o da un social network alla ricerca di un eventuale oggetto che ci interesserebbe acquistare. A quel punto ci basterà evidenziarlo e partirà la ricerca su eBay. Questa feature è prevista solo per Android.
Per quanto riguarda “Image Search” si tratta più o meno della stessa funzionalità ma in questo caso la ricerca avviene a livello locale sulla memoria del dispositivo. In questo caso la funzionalità arriverà sia su Android che su iOS.
Ricordiamo le principali caratteristiche di eBay per iPhone:
[box type=”shadow” ]
- L’app di eBay sul tuo iPhone ti consente di accedere al mercato online più grande del mondo. Con l’app puoi gestire comodamente tutte le tue attività di acquisto e vendita. Puoi trovare tutto quello che cerchi in qualsiasi luogo tu sia.
- Adesso puoi personalizzare la schermata principale in base alle tue preferenze. Dai un’occhiata alla sezione Imperdibili, con consigli speciali su misura per te.
- Vendita – Vendere su eBay è più facile con l’app. Basta fare una foto dell’oggetto che vuoi vendere. L’app è sincronizzata con il sito web e ti consente di usare entrambi facilmente.
- Grazie alle notifiche non ti farai più sfuggire gli oggetti che tieni d’occhio. Puoi controllare lo stato delle tue offerte, degli oggetti osservati e delle offerte in qualunque luogo ti trovi.
- Puoi leggere il codice a barre dei prodotti e controllare a che prezzo vengono venduti o importare i dettagli del prodotto per mettere in vendita l’oggetto più velocemente. [/box]
Potete scaricare l’app eBay per iPhone e per Android cliccando sui seguenti badge: