Home > Applicazioni > Dropbox per Windows Phone si aggiorna alla versione 1.2

Dropbox per Windows Phone si aggiorna alla versione 1.2

dropbox

Nelle scorse ore ci siamo accorti che il client ufficiale di Dropbox per Windows Phone 8.1 ha ricevuto recentemente un nuovo aggiornamento che lo ha portato alla versione 1.2. Al momento le funzionalità non sono così estese come le versioni per Android ed iOS ma comunque il suo utilizzo si sta facendo sempre migliore.

La novità principale che è stata introdotta con questo nuovo update riguarda la visualizzazione di file e cartelle. Mentre in precedenza queste erano mischiate insieme ai file (ordinati semplicemente in ordine alfabetico), in questa nuova versione visualizzeremo le cartelle in cima alla lista e successivamente tutti i file. Entrambi i gruppi sono sempre ordinati in ordine alfabetico.

Un aggiornamento dunque che non rivoluziona l’esperienza utente ma che comunque la migliora. Prima di lasciarvi al nostro app box, vi ricordiamo che Microsoft offre delle speciali promozioni per il suo OneDrive (OneDrive offre 100 GB di spazio gratuito anche in Italia), di cui una proprio a coloro sono utenti attivi di Dropbox (Onedrive offre altri 100 GB di spazio gratuito agli utenti Dropbox).

A questo punto non ci resta che lasciarvi al nostro app box sottostante che, se cliccato, vi riporterà direttamente alla pagina dedicata del Windows Phone Store, così da poter procedere al download dell’applicazione aggiornata.

VIA