Dopo le offerte noleggio film a partire da 0,99 euro + collezione “I film di Tarantino” le promo “Pensa, agisci, sopravvivi” e l’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio e le offerte dedicate alle storie di donne incredibili, Google lancia altre due promozioni su Google Play Movies: trattasi di “Il canto della rivolta parte 2 + saga in offerta” e “Classici Disney in offerta”.
I fan della saga Hunger Games avranno già capito che la prima offerta è tutta dedicata a loro. Google infatti ha inserito nel catalogo il quarto ed ultimo capitolo della saga e per l’occasione mette a disposizione i primi tre a prezzo scontato. Nell’offerta ci sono 5 film in quanto il primo capitolo della saga è disponibile sia in lingua italiana che nella versione originale con sottotitoli.
Ricordiamo la trama di “Il canto della rivolta Parte 2”:
Nell’emozionante capitolo conclusivo di Hunger Games, una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi, Jennifer Lawrence torna a vestire per l’ultima volta i panni di Katniss Everdeen, la ragazza che è sopravvissuta a due brutali edizioni degli Hunger Games ed è diventata il simbolo della rivolta. Ora Katniss e un manipolo di ribelli del Distretto 13 sono pronti per l’epico scontro finale con il dispotico presidente Snow (Donald Sutherland) per decidere le sorti di Panem.
Ma se questa saga non dovesse piacervi troverete interessanti i Classici Disney in offerta.
Entrambe le offerte sono disponibili su Google Play Film a questi link: